Conosciamoci

17160966_1542360242471394_1690044395_nQuesto sito è stato ideato dall’Associazione Sentieri Bossolasco.

L’associazione ha come scopo la diffusione della conoscenza naturalistica e la conservazione del territorio di Bossolasco (CN)  e più in generale dell’Alta Langa. Nel 2016 si è occupata della riqualificazione e della risegnalazione dei sentieri del Comune di Bossolasco.

Nel 2017, oltre al mantenimento dei sentieri, si propone una serie di pubblicazioni tematiche sulla fauna. sulla flora e sull’escursionismo in generale ma sempre con la scenografia dell’Alta Langa.

Attualmente l’associazione ha come presidente Elisa Carletto, studiosa di selvicoltura e botanica forestale, tecnico della gestione delle aree verdi e apicoltrice.

Nel 2017 entra a far parte del gruppo Manuela Kahn,  vicepresidente dell’associazione, amante delle Langhe e della natura, ex direttore commerciale di una importante azienda vitivinicola ora in pensione.

Insieme ad Elisa e Manuela collabora Fabrizia Garbugliagraphic designer e art director dell’Associazione Federcasa e della testata on line IlProprietario.

Per qualsiasi informazione potete contattare l’A.C. Sentieri Bossolasco tramite email:

sentieribossolasco@gmail.com

sentieridibossolasco@gmail.com

o tramite il canale Fb cercando la pagina Sentieri di Bossolasco oppure il profilo Fb Elisa o quello LinkedIn di Fabrizia